La natura in un'impronta

Viaggio nel tempo dal Museo di Scienze Naturali fino a Sussia con racconti e laboratori

Data inizio :

28 luglio 2024

Data fine:

28 luglio 2024

La natura in un'impronta

Domenica 28 luglio 2024, viaggio nel tempo, dal Museo di Scienze Naturali fino a Sussia con racconti e laboratori in compagnia di Simone, paleontologo jr, e di Stefano e Flavio, naturalisti.

*disponibilità di prenotare il tuo pranzo al sacco presso “Sapore di Pane” e di riceverlo direttamente in loco (VEDI SOTTO)

PRENOTAZIONE: altamente raccomandata (via WhatsApp / sito)

POSTI DISPONIBILI: 25 (bambini, fascia d’età consigliata 6-14 anni)

PREZZO: offerta libera consapevole

RITROVO: ore 08:45 presso Villa Speranza (Viale della Vittoria 4, San Pellegrino Terme

ORE 09:00

Inizio visita del Museo di Scienze Naturali guidati dai naturalisti Stefano Torriani e Flavio Galizzi.

ORE 10:30

Trasferimento in funicolare dal centro cittadino alla località Vetta (A PAGAMENTO)

ORE 11:00

Partenza camminata verso Sussia (percorso escursionistico lungo la strada agro-silvo pastorale non percorribile con passeggini, durata stimata: 1 ora)

ORE 12:30

Pranzo al sacco (per chi ha prenotato presso “Sapore di Pane” il pacco sarà fatto direttamente trovare dall’associazione in loco)

ORE 14:00

Inizio laboratori con dott. Giaquinto Simone, paleontolo jr, per entrare in contatto con il mondo dei fossili.

ORE 16:00

Al termine delle attività, merenda in compagnia e successivo rientro a San Pellegrino.

PRENOTAZIONI

Iscrivi i tuoi bambini direttamente dal sito oppure via WhatsApp al numero 328 8319584.

a tutti

28 lug